Dettagli sul documento "Classificazione secondo il vecchio standard CECE"

Con la versione CECE v6.0.0 sono state introdotte diverse modifiche nella procedura di calcolo, che in alcuni casi possono influire sulla classificazione. È stato introdotto un documento intitolato "Classificazione secondo la vecchia standardizzazione del CECE", in modo che gli incentivi approvati entro la fine del 2022 possano essere richiesti.

Per tutti gli aggiornamenti dei progetti pubblicati prima del 31 dicembre 2022, nella scheda "Documenti" compare una voce di menu aggiuntiva "Classificazione secondo la vecchia standardizzazione del CECE". Il documento aggiuntivo può essere visualizzato in anteprima prima della pubblicazione dello stato attuale e creato definitivamente dopo la pubblicazione. Il documento di verifica mostra solo la classificazione dello stato attuale.

Ci sono casi particolari in cui la voce di menu "Classificazione secondo la vecchia standardizzazione del CECE" non viene attivata automaticamente. Ad esempio, se si è già effettuata la copia come aggiornamento prima dell'inizio dell'anno e ora si vuole continuare a modificare il file attivo. In questi casi, è possibile contattare il Supporto CECE per l'attivazione manuale della scheda. Si noti che ciò è possibile solo per i file attivi, cioè non pubblicati.